Uso personale del mezzo?
Certo!
D'altra parte il mezzo è il mio...
Messaggio della Simo nella mia casella di posta,
che riporto molto volentieri:
"pancia mia fatti capANNA che questo blog è ricco come pANNA
e per il resto osANNA questa ragazza che ha tanti colpi in cANNA!!!"
...grazie
e un abbraccino pubblico!
Visualizzazione post con etichetta dedica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta dedica. Mostra tutti i post
venerdì 15 gennaio 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)
