venerdì 22 gennaio 2010

Milc ci mette ancora la testa

Oggi a Lucca il convegno “Comunicare in tempo di crisi”, prossima tappa Firenze


articolo apparso su Spot and Web n. 10 del 22 gennaio 2010


Sarà Lucca oggi ad ospitare "Comunicare in tempo di crisi", convegno posto a chiusura di dell’esperienza di Mettiamocilatesta.it a Comunicazione Virtuosa.
L’agenzia toscana Milc aveva intrapreso nei mesi scorsi un percorso di sensibilizzazione dell’opinione pubblica su un problema cruciale legato alla crisi: i tagli alla comunicazione, a quella buona, di qualità.
Così, tra le sue tappe all’insegna della provocazione, questo percorso ha incluso quella a Lucca, dove dal 12 dicembre al 23 gennaio Milc è stata presente come espositore. Sono in tanti i sostenitori di questa piccola agenzia di Siena che ha fatto tanto parlare di sé sfruttando l’arma della creatività. E gli stessi Giampiero Cito e Antonio Paolo (rispettivamentemanaging and creative director e strategic planner) sono scesi in campo mettendo per primi le loro teste mozzate a favore di una grande opera di coinvolgimento.
Missione compiuta, possiamo già dire, anche se non è finita qui.
Oggi a Lucca sarà Palazzo Bernardini, la sede dell’Associazione degli Industriali, ad ospitare dalle ore 15 il dibattito sulla comunicazione vincente, con interventi ed ospiti d’eccezione. (Per il calendario degli interventi vi rimandiamo alla pagina Facebook di Comunicare in tempo di crisi http://www.facebook.com/event.php? eid=255045541506&ref=nf)
Farci un salto sarebbe molto interessante, per quelli che invece non possono c’è però la possibilità di seguire i lavori on-line: Milc sarà pronta ad aggiornarci in tempo reale su Facebook e su Twitter, mentre intoscana.it $trasmetterà la diretta streaming dell’evento.

0 commenti:

Posta un commento